Tratte Acculturanti

DIARIO DI BORDO #04: PANORAMI IN VALLE D’AOSTA (GIORNO 4):PILA

PANORAMI IN VALLE D’AOSTA

Panorami fantastici e dove trovarli

panorama
panorami

GIORNO 26 LUGLIO 2018

LA MATTINA

Ore 11:00 Relax.

Sono stati giorni intensi caro diario di bordo e cari lettori. Siamo arrivati ad Aosta dopo ore e ore di treno stanchi e distrutti, abbiamo fino ad oggi visto tantissime cose,Aosta luoghi come Saint Vincent e Chantillon e sopratutto Monte Bianco passando per Courmayeur,aggiungiamoci anche #LAMALEDETTA (leggere gli articoli precedenti per capire di cosa sto parlando) da percorrere ogni mattina e sera, insomma oggi,giovedi 26 luglio, ci si riposa! Almeno per la mattinata.

Il nostro Bed&Brekfast oltre a regalarci una vista mozzafiato ci ha regalato anche una piscina con cui rilassarli. Piscina+ Sedia a sdraio+ sole= relax più totale.

Perché questo relax? Vogliamo riprenderci alla grande ,vogliamo arrivare nel pomeriggio carichi come lunedì mattina.

Levare tutta la stanchezza addosso e via pronti per la seconda parte del viaggio in valle d’Aosta.

Questo era il nostro piano.Ma non è andata cosi.

Cioè ,piscina, relax,sedia a sdraio con sole c’era tutto .Il problema era dopo.

Non avevamo costume e crema solare e quindi il risultato si sarebbe visto in tarda serata ma ci arriveremo presto.

Ore 12:30  Visita al Kebabbaro di Aosta. Beh si, sempre ristoranti e pizzerie andiamo in un posto con cibo Italiano!!! #kebabaosta

IL POMERIGGIO

Ore 14:00 Con i miei pantaloni  mezzi infradiciati di Ketchup ci dirigiamo verso la funicolare che da Aosta ci porta verso Pila ,una deliziosa località sciistica (in inverno) ed escursionistica (in estate).

Ore 15:30 Percorriamo un simpatico percorso naturalistico con direzione Lago Chamolè.

Panorami

Panorami mozzafiato.

panorama
Panorami

Ore 18:00 Rientro ad Aosta.

Ho voluto smettere di scrivere.Penso che con queste 3 immagini di cui 2  scattate si possa già dire tutto.

LA SERA

Ore 22:00 Abbiamo da poco finito di mangiare, abbiamo da poco finito di pensare alla giornata ,abbiamo da poco deciso di andarci a prendere qualcosa in un pub della città.

Ore 22:30 E mentre nel Pub viene trasmessa della sana musica rock ci beviamo e gustiamo della Birra.

Ore 22:45 Siamo stanchi  e come ogni sera da lunedì a questa parte ci tocca la prova finale.#LAMALEDETTA

Con i Red Hot Chili Peppers in sottofondo ci dirigiamo verso il nostro alloggio.

E devo dire che la musica aiuta in questi momenti difficili dove devi sforzarti al massimo.

LA NOTTE

Ore 23:30 E qui ritorniamo al punto iniziale :il relax finito male.

Si ci siamo riposati ma come detto ,non avendo la crema solare ci siamo scottati.

Io tremavo.

Non lo so forse avevo la febbre, ma tra il sole e la camminata mi sono ritrovato più distrutto di prima.#UNGENIO

La parte dove il mio fisico darà prova di se cari lettori e caro diario di bordo sarà domani: Ad Hone Bard.

Episodio Uno

Episodio Due

Episodio Tre

Siamo anche su: Facebook , Twitter, Instagram.